Direct Mailing

Come raggiungere centinaia di migliaia di clienti?

ST Post gestisce numeri di questo tipo. E sa come raggiungere l’obiettivo dopo aver ascoltato le esigenze della tua azienda.
Investiamo le nostre energie nello sviluppo del messaggio della tua comunicazione commerciale, partendo dalla scelta del formato e delle soluzioni cartotecniche più adatte fino all’impaginazione delle stampe e la personalizzazione degli invii sia all’interno che all’esterno della busta.

ST Post rende tutto più semplice e tranquillo. Il tuo direct mailing sarà sicuro perché iniziamo da zero risolvendo ogni possibile disguido alla radice, con una standardizzazione preliminare in base ai parametri dei gestori postali, la normalizzazione dei database prima dell’invio, l’eliminazione degli indirizzi doppi e non adeguati agli standard imposti dagli operatori nazionali ed internazionali. La cura nel rispetto delle normative in vigore costituisce una priorità assoluta, evitando i ritardi che caratterizzano una postalizzazione non corretta.

Gestiamo campagne di direct mailing da quando siamo nati e sappiamo che l’affidabilità e puntalità sono fattori di successo irrinunciabili.

Vantaggi

Direct mailing

Scelta del formato giusto

ST Post ti consiglia il formato migliore per il tuo obiettivo. Che sia 23×11, autoimbustante o altro, ST Post garantisce la propria supervisione ed esperienza.

Personalizzazione degli invii

Con ST Post puoi personalizzare sia l’interno che l’esterno della tua corrispondenza per comunicare in modo originale e calibrato.

Impaginazione professionale

Hai bisogno di un layout professionale per la tua comunicazione? ST Post ha un team in grado di fornirti questo servizio oltre a seguire l’intero processo di postalizzazione.